Notizie / 29/05/2024

Concorso di progettazione urbanistica "Pardelwiesen"

Oggetto del concorso è l'elaborazione di un concetto urbanistico per l’areale dell’ex caserma Verdone, di seguito indicato come "Pardelwiesen", dalla tradizionale denominazione popolare.

Avvisi / 24/07/2024

Raccolta di funghi

In Alto Adige la raccolta dei funghi è regolata con Legge provinciale e occorre rispettare varie prescrizioni.

Comunicati stampa / 16/07/2024

Servizio civile volontario provinciale - Comunitá Comprensoriale Valle Isarco

I ragazzi e le ragazze di etá compresa tra i 18 e 28 anni hanno da subito fino il 23 agosto 2024 la possibilità di presentare domanda per il servizio civile volontario provinciale dei servizi sociali della Comunitá Comprensoriale Valle Isarco.

Avvisi / 03/07/2024

Limitazioni al traffico sulla SS49 e SS12

Nelle prossime settimane sono previste (per forza di cose) diverse limitazioni al traffico, pertanto le sintetizziamo per voi e cerchiamo allo stesso tempo di spiegare il motivo di tali circostanze.

Avvisi / 13/06/2024

Modifiche agli orari dei trasporti

A partire da lunedì prossimo, 17 giugno 2024, ci saranno diverse modifiche agli orari dei trasporti in tutta la regione.

Avvisi / 13/06/2024

Strada per Scaleres temporaneamente chiusa

Lunedì, 17 giugno 2024 riprenderanno gli interventi di messa in sicurezza sulla strada provinciale 70 per Scaleres, che dureranno fino al 9 agosto.

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.