Offerte di lavoro nel Comune di Varna

Il Comune di Varna bandisce i seguenti posti di lavoro nell’amministrazione e nel cantiere comunale:

- posto a tempo indeterminato quale assistente amministrativo/a, 6°qualifica funzionale

- posto a tempo indeterminato quale operaio altamente specializzato, 5°qualifica funzionale

- posto a tempo determinato quale assistente amministrativo/a, 6°qualifica funzionale

- posto a tempo indeterminato quale operaio generico, 2°qualifica funzionale

Data di pubblicazione:

31/05/2024

Tempo di lettura

1 Minuto

Categorie

Concorso per titoli ed esami per la copertura di un posto a tempo indeterminato quale assistente amministrativo/a, 6° qualifica funzionale:

bando di concorso pubblico

avviso assistente amministrativo/a

Concorso per titoli ed esami per la copertura di un posto a tempo indeterminato quale operaio altamente specializzato, 5° qualifica funzionale:

bando di concorso pubblico

richiesta operiao

Le domande d'ammissione per entrambi i concorsi dovranno pervenire entro lunedì, 15 luglio 2024, alle ore 12.00 presso l’Ufficio personale del Comune di Varna.

Concorso per titoli e colloquio per la copertura di un posto a tempo determinato quale assistente amministrativo/a, 6° qualifica funzionale:

avviso assistente amministrativo/a

Concorso per titoli e colloquio per la copertura di un posto a tempo determinato quale operaio generico, 2° qualifica funzionale:

avviso operaio

richiesta operaio

Le domande d'ammissione per entrambi i concorsi dovranno pervenire entro lunedì, 17 giugno 2024, alle ore 12.00 presso l’ Ufficio personale del Comune di Varna.

Per ulteriori informazioni potete rivolgerVi all’ ufficio personale  +39 0472 976826.

Ultimo aggiornamento: 31/05/2024, 12:22

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.