Logo-Gemeinde-Vahrn-Schriftzug

Rete in fibra ottica

Rete in fibra ottica

Internet super veloce a Varna

Essere dotati di una rete di telecomunicazioni veloce ed affidabile è ormai un presupposto per avere delle aziende concorrenziali. Per avere questi standard di qualità e velocità ogni persona interessata sarà collegata mediante un cavo in fibra ottica direttamente con la centrale situata in comune. Il Comune di Varna posa la fibra ottica fino all'interno dell'abitazione degli interessati e darà in dotazione un apparecchio terminale di rete per la fibra ottica. Il cliente dovrà verificare che esistano i presupposti (cavo vuoto) per arrivare fino nell'appartamento e che vicino al posizionamento dell'apparecchio terminale di rete ci sia una presa di corrente. 

In via di principio si può collegare alla fibra ottica anche chi non è cliente del teleriscaldamento. Naturalmente in quel caso l'interessato si assumerà i costi per la predisposizione di un cavo vuoto dalla scatola di derivazione più vicina fino all'interno del proprio edificio.

L'amministrazione comunale di Varna ha sottoscritto, dopo l'esecuzione di una regolare gara d'appalto, con i seguetni operatori di telecomunicazioni, un accordo per l'offerta ai nostri cittadini e alle nostre imprese di un internet superveloce e di altri servizi di telefonia:


Contratto allacciamento alla fibra ottica del Comune di Varna

Datei herunterladen: PDF Lista controllo cliente 

 
Persona di riferimento

Gabriela Kaneider
Tel. +39 0472 976844
gabriela.kaneider@varna.eu
Ufficio Patrimonio
Via Voitsberg 1