Modifiche agli orari dei trasporti

Data di pubblicazione:

13/06/2024

1 Minuto

Categorie

A partire da lunedì prossimo, 17 giugno 2024, ci saranno diverse modifiche agli orari dei trasporti in tutta la regione. In questo contesto, ci sono dei cambiamenti che riguardano anche il nostro comune. Riassumiamo brevemente:

Varna: Linea 2

La linea 2 da lunedì non entrerà più nel quartiere "Kastaniensiedlung", ma arriverà fino al capolinea Municipio (fermata di fronte al Bar Voitsberg). La salita verso Bressanone sarà possibile dalla fermata Municipio sul lato opposto. In questo modo, avremo di nuovo un collegamento diretto con il centro di Varna. Inoltre, la linea passerà sempre – sia via Novacella che direttamente alla stazione ferroviaria.

Il quartiere "Kastaniensiedlung" non sarà più servito. Questa decisione non è stata facile, ma la frequenza dei passeggeri negli ultimi anni era troppo bassa per mantenere la linea. Rimane il collegamento con la linea 329 (Scaleres), che ha una frequenza di 5 volte al giorno – il bus si ferma direttamente all'ingresso del quartiere "Kastaniensiedlung".

Scaleres: Linea 329

A causa dei lavori lungo la strada provinciale dal 17 giugno al 9 agosto 2024 verso Scaleres, la strada sarà chiusa e, di conseguenza, il servizio autobus sarà modificato.

La corsa con partenza da Bressanone alle 11.15 e alle 16.37 arriverà solo fino a Spelonca e poi tornerà indietro. La corsa con partenza da Bressanone alle 13.17 sarà anticipata esattamente di 1 ora. Il sabato rimane tutto invariato. A causa della chiusura della strada, non saranno istituiti altri servizi sostitutivi.

Il nuovo orario valido dal 17 giugno al 14 dicembre 2024 e tutti gli orari aggiornati li trovate come sempre nell'app Südtirol Mobil.

Ultimo aggiornamento: 17/06/2024, 11:02

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.